Sophie Turner aspettava un bacio tra Camila Cabello e Shawn Mendes sul palco degli MTV VMA tanto quanto te

E non era l'unica

La performance di Camila Cabello e Shawn Mendes sul palco degli MTV VMA 2019 ha scaldato gli animi (e non solo) di molti. La prima volta live di "Señorita" è stato uno dei momenti più calienti dell'intera serata: sguardi intensi e contatti molto ravvicinanti non sono di certo mancati. 

Una sola cosa ha lasciato a bocca asciutta i fan: il tanto atteso bacio tra i Shawmila non c'è stato! In tanti se lo aspettavano, comprese star presenti agli MTV VMA come Taylor Swift, Bebe Rexha, Nick e Joe Jonas e Sophie Turner. L'attrice era sicuramente quella con più apettative: la sua reazione dopo non aver visto il bacio entrerà nella storia dei VMAs (e Nick e Joe ne sanno qualcosa, LOL)!

Grazie a "Señorita", Camila Cabello e Shawn Mendes si sono aggiudicati il premio per Best Collaboration. Clicca qui per leggere la lista completa dei vincitori.

Ti ricordiamo che replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2019 va in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Seguiranno nei prossimi giorni tante altre repliche: vai qui per leggere tutte le date e gli orari.

ph: getty images