Aspettando l'edizione 2020 degli MTV VMA - che va in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui) - ti raccontiamo il meglio di una delle protagoniste della storia dell'evento: Nicki Minaj!
La rapper ci ha regalato momenti indimenticabili ai #VMAs - come scordarsi di "Miley, what's good?" -, delle performance che ci hanno lasciato a bocca aperta e tantissimi look incredibili.
Fai partire il video:
Agli MTV VMA 2020 Nicki Minaj è candidata in due categorie: Best Collaboration e Best Latin per il featuring con Karol G su "Tusa".
La line-up di quest'anno è davvero super, con un sacco di prime volte! Miley Cyrus fa debuttare live il nuovo singolo "Midnight Sky". Lady Gaga ci regala la prima performance dal vivo con "Chromatica" e insieme a lei sale sul palco Ariana Grande per la prima world performance live di "Rain On Me"! Poi ci sono i BTS che si esibiranno per la prima volta agli MTV VMA, con il nuovissimo singolo "Dynamite".
A tutto ritmo con DaBaby e i Black Eyed Peas. Tra gli altri performer, The Weeknd, Maluma e CNCO . E ancora la rapper di "Say So" Doja Cat.
Gli MTV VMA 2020 vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).
QUI trovi tutti i giorni e gli orari delle repliche!
ph: getty images