Prima di tuffarci nell'edizione 2020 degli MTV VMA - che vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui) - è il momento di fare un salto nel passato.
Oggi non ti parliamo di awards o di esibizioni, ma di amore: sì, l'amore che è passato per gli MTV Video Music Awards!
Coppie recenti come Camila Cabello e Shawn Mendes o Sophie Turner e Joe Jonas e coppie iconiche come Britney Spears e Justin Timberlake.
Fai partire il video per scoprirle tutte:
Agli MTV VMA 2020 ti aspettano delle esibizioni incredibili: Miley Cyrus farà debuttare live il nuovo singolo "Midnight Sky". Lady Gaga ci regalerà la prima performance dal vivo con "Chromatica" e insieme a lei salirà sul palco Ariana Grande per la prima world performance live di "Rain On Me". Poi, tra gli altri, ci sono i BTS che si esibiranno per la prima volta agli MTV VMA!
Gli MTV VMA 2020 si tengono a New York e vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.
Intanto continua a votare i tuoi artisti preferiti candidati nelle 15 categorie di genere neutro: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!
ph: getty images