MTV VMA Kickoff: Rita Ora e Bebe Rexha inaugurano l’edizione 2018 con un super concerto

Presenti anche Liam Payne e Madison Beer

Ci siamo: stasera, lunedì 20 agosto dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky 130), vanno in onda gli MTV Video Music Awards 2018! (Lo show sarà trasmesso anche martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV)

Rita Ora e Bebe Rexha hanno avuto l'onore di tagliare il nastro dell'evento, con un concerto che si è tenuto al Terminal 5 di New York, una vecchia stazione convertita in un locale.

Rita - con un look a tutto animalier - è stata raggiunta sul palco da Liam Payne, per l'epico duetto "For You".

La cantante si esibirà anche durante la cerimonia di premiazione, con un tributo ad Avicii, purtroppo scomparso lo scorso aprile. La loro collaborazione "Lonely Together" è in nomination nelle categorie Best Dance e Best Visual Effects.

L'altra super perfomer del MTV VMA Kickoff è stata Bebe Rexha, che ha davvero dato tutta se stessa sul palco!

E ancora Madison Beer, che ha cantato "Home With You" dal suo EP di debutto "As She Pleases".

Nel backstage, Madison si è fermata per una foto con Liam Payne e Winnie Harlow, la presentatrice dell'evento.

Guarda qui tutte le altre foto del concerto inaugurale dei VMAs 2018!

Un piccolo assaggio di quello che succederà stanotte sul palco degli MTV VMA 2018: come sempre, anche durante la cerimonia di premiazione, ci saranno tantissime esibizioni. Una su tutte? Quella di Ariana Grande!

Ti ricordiamo che gli MTV Video Music Awards 2018 andranno in onda in Italia stasera lunedì 20 agosto in diretta dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

Scopri qui tutti gli artisti in nomination!

ph: getty images