MTV VMA: Jennifer Lopez non ha dubbi su chi dovrebbe ereditare il Michael Jackson Video Vanguard Award

Suggerimenti per l'edizione 2019

Agli MTV Video Music Awards 2018, Jennifer Lopez salirà sul palco per ritirare il Michael Jackson Video Vanguard Award e, oltre al discorso di accettazione che non vediamo l'ora di ascoltare, sta preparando una super performance.

La star si è più che guadagnata il prestigioso premio con una carriera che dura da più di un ventennio e in cui è sempre stata sulla cresta dell'onda in diversi campi, dalla musica alla tv, dal cinema alla moda.

E siccome JLo è un tipo che guarda sempre al futuro, ha già in mente chi dovrebbe ereditare l'onore il prossimo anno e lo ha rivelato a TRL.

Secondo la 49enne, sono due le candidate in lizza: Missy Elliott e Lady Gaga.

Ottimi gusti, JLo!

Il premio Video Vanguard Award aveva debuttato nella primissima cerimonia degli MTV VMA e poi erano stati dedicati a Michael Jackson nel 1991.

Sono tante e tutte incredibili le star che finora lo hanno ricevuto, tra cui ti ricordiamo lo stesso Re del Pop, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake, Beyoncé, Kanye West e Pink.

Gli MTV VMA 2018 andranno in onda in Italia lunedì 20 agosto in diretta dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

ph: getty images