MTV VMA 2022: puoi incontrare i Måneskin nel Metaverso, prima di vederli suonare all’evento

Sono anche in nomination ai #VMAs in tre categorie

I Måneskin non sono solo nominati per la prima volta quest'anno agli MTV VMA e per la prima volta saliranno sul palco dell'evento per esibirsi, ma terranno anche un futuristico Meet & Greet!

Sì, sabato 27 agosto Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi incontrano i fan nel Metaverso, all'interno del videogioco Roblox. Per partecipare e per tutte le altre info, ti basta cliccare qui sul link dedicato.

All'interno della VMAs Experience su Roblox, trovi uno spazio a tema che ti porta subito nell'atmosfera della grande notte della musica, con il red carpet, gli sfondi per scattare foto dal Metaverso, tanti giochi dedicati e la possibilità di interagire con i personaggi digitali di star, produttori discografici e dj.

Il sipario degli MTV VMA 2022 si alzerà domenica 28 agosto dal Prudential Center del New Jersey. In Italia, puoi vederli in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).

Måneskin sono nominati in tre categorie Best New ArtistBest Alternative e Best Group  (qui trovi la lista completa delle nomination). Durante la serata, la band salirà sul palco per regalarci una super performance!

A proposito di Metaverso, per la prima volta agli MTV VMA 2022 arriva la categoria Best Metaverse Performance e in nomination ci sono Ariana Grande, BLACKPINK, BTS, Charli XCX, Justin Bieber e Twenty One Pilots.

I VMAs 2022 sono presentati da LL Cool J, Nicki Minaj e Jack Harlow e si tengono live domenica 28 agosto dal Prudential Center del New Jersey

In Italia, puoi vederli in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).

Quando e dove vedere gli MTV VMA 2022 in replica

Hai un sacco di possibilità di rivedere i VMAs: ecco le date e gli orari delle repliche su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW):

- Lunedì 29 agosto dalle ore 20:30

- Mercoledì 31 agosto dalle ore 23:40

- Giovedì 1 settembre dalle ore 19:05

- Venerdì 2 settembre dalle ore 10:35

- Sabato 3 settembre dalle ore 12:40

Tutto quello che c'è da sapere sugli MTV VMA 2022: conduttori, performer, nomination e come vederli!

ph: getty images e ufficio stampa