MTV VMA 2022: Bad Bunny sarà tra i performer con un’esibizione speciale

Lo show farà una breve sosta nel Bronx

Un nuovo nome si va ad aggiungere al già spettacolare elenco di artisti che si esibiranno live agli MTV VMA 2022, e che nome: Bad Bunny.

Il rapper e cantautore portoricano, in cima alle classifiche mondiali con il suo ultimo album “Un verano sin ti”, proporrà una performance particolare. Sebbene gli MTV Video Music Awards 2022 si terranno al Prudential Center di Newark, nel New Jersey, lo show grazie a lui farà anche una breve sosta nel Bronx.

L'esibizione dal vivo di Bad Bunny si terrà infatti allo Yankee Stadium, parte del suo World's Hottest Tour, e andrà in onda dal vivo durante la trasmissione, con coreografie inedite realizzate su misura solo per i VMA.

La performance segnerà la seconda apparizione agli MTV VMA del rapper. La prima c’era stata nel 2019, quando aveva proposto live “Que Pretendes” insieme a J Balvin, pure lui tra i performer di quest’edizione. Bad Bunny, che ha portato a casa il suo primo Moon Person nel 2018 nella categoria Song of the Summer, quest’anno ha inoltre avuto 2 nomination nelle categorie Artist of the Year e Best Latin.

Gli altri performer annunciati agli MTV VMA 2022, oltre a Bad Bunny e J Balvin, sono Anitta, Måneskin, Blackpink, Lizzo, Red Hot Chili Peppers, Marshmello con Khalid, Kane Brown, Panic! at the Disco, Nicki Minaj e Jack Harlow. Nicki Minaj e Jack Harlow saranno anche i conduttori della serata insieme a LL Cool J.

In Italia potrai vedere gli MTV VMA 2022 in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704), anticipati dal pre-show.

Il pre-show e lo show degli MTV VMA 2022 vanno in onda anche in replica su MTV lunedì 29 agosto dalle ore 21:00 e su MTV Music martedì 30 agosto alle ore 19:00.

ph: getty images