MTV VMA 2022: Avril Lavigne, Lili Reinhart e molte altre star consegneranno i premi

Ecco a chi toccherà l’onore di consegnare i Moon Person

Quando mancano sempre meno ore all’inizio degli MTV VMA 2022, che si terranno nella notte tra il 28 e il 29 agosto, è arrivato per noi il momento di fare un altro annuncio. Ecco le star che consegneranno gli ambiti Moon Person nel corso dello show, condotto da LL Cool J, Nicki Minaj e Jack Harlow.

Vuoi conoscere i loro nomi? Ti accontentiamo subito. Tra le celebrità che distribuiranno i VMAs domenica notte ci saranno Avril Lavigne, Lili Reinhart, Ashley Graham, Bebe Rexha, Becky G, Billy Eichner, il duo comico Cheech & Chong, Chlöe Bailey, Dixie D'Amelio, DJ Khaled, Dove Cameron, Joel Madden, Latto e Offset.

Oltre ad aiutare a consegnare i premi, Dove Cameron debutterà con la sua prima esibizione live ai VMA durante il pre-show che apre la grande nottata, e ha anche ottenuto la sua prima nomination nella categoria Best New Artist, dove se la vedrà con Latto, Baby Keem, GAYLE, SEVENTEEN e i nostri Måneskin.

C’è grande attesa poi per Avril Lavigne, che alla cerimonia 2021 aveva consegnato il premio per la categoria Video for Good, e per l’attrice Lili Reinhart, star della serie Riverdale e del nuovo film Linee parallele.

Ti ricordiamo che in Italia potrai vedere gli MTV VMA 2022 in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704), anticipati dal pre-show.

ph: getty images