MTV VMA 2022: appuntamento il 28 agosto al Prudential Center in New Jersey

Performance mozzafiato, mitici presenter, un pubblico caldissimo... tornano gli MTV Video Music Awards!

È il momento di prendere il calendario e di cerchiare in rosso la data dei prossimi MTV Video Music Awards!

L'edizione 2022 dei VMAs si terrà il 28 agosto e sarà trasmessa in diretta di nuovo dal famoso Prudential Center in New Jersey.

Anche quest'anno ti puoi aspettare uno show indimenticabile, con performance mozzafiato, mitici presenter tra le più grandi star della musica e un pubblico più caldo che mai!

Gli MTV VMA si sono tenuti al Prudential Center del New Jersey nel 2019. Ti ricordi? È stato l'anno in cui i Jonas Brothers - che sono proprio del New Jersey - hanno fatto scatenare tutta la Jersey Shore con tanto di fuochi d'artificio!

"Siamo entusiasti di tornare in New Jersey per i VMAs di quest'anno in diretta dal Prudential Center - ha detto Bruce Gillmer, Presidente di Music, Music Talent, Programming & Events, Paramount e Chief Content Officer, Music, Paramount+ - Il nostro show del 2019 a Newark è stato senza dubbio uno dei nostri spettacoli più grandi e di maggior successo finora e siamo entusiasti di portare nuovamente l'incredibile energia dei fan per una delle notti più attese e iconiche della musica".

Gli MTV VMA 2022 andranno in onda il 28 agosto su tutte le piattaforme lineari e digitali di MTV in più di 170 Paesi, raggiungendo oltre 420 milioni di famiglie. Intanto MTV sta lavorando fianco a fianco con i funzionari statali e locali sui rigorosi protocolli rigorosi di sicurezza per artisti, fan, staff e partner.

Stay tuned su mtv.it e sui social di MTV Italia - Instagram, Facebook, Twitter - per tutti i prossimi annunci, da chi condurrà a chi si esibirà, passando per le nomination! 

Intanto riguarda il meglio dell'ultima edizione in 180 secondi:

ph: getty images