Tra i momenti più attesi degli MTV Video Music Awards c'è sicuramente la consegna del prestigioso Global Icon Award. Quest'anno a vincerlo sono i Foo Fighters!
La band ritirerà sul palco dal Barclays Center di New York l'importante premio che celebra gli artisti dalla carriera senza precedenti, il cui impatto ed influenza continui hanno mantenuto un enorme successo globale nella musica ed oltre.
Oltre a ricevere il Global Icon, Dave Grohl e compagni ci regaleranno una memorabile performance. La loro prima volta sul palco degli MTV VMA è stata nel 2007!
Quest'anno i Foo Fighters sono anche nominati in tre categorie: Best Rock, Best Choreography e Best Cinematography con il brano "Shame Shame".
Per votare i Foos o gli artisti in gara ti basta andare su vma.mtv.com! Potrai scoprire i vincitori degli MTV VMA 2021 la notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre, quando saranno trasmessi in diretta su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704). A partire dalle 00.30 andrà in onda il pre show, mentre dalle 2.00 il live show degli MTV VMA 2021.
ph: press