Gli MTV VMA 2020 saranno presentati da Keke Palmer: tutto quello che c’è da sapere sulla queen dell’intrattenimento

Segna in agenda: domenica 30 agosto!

Quest'anno la padrona di casa degli MTV VMA sarà un'attrice, presentatrice, autrice e doppiatrice di successo: Keke Palmer

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Did you hear? 🔊 @KEKE is HOSTING the 2020 #VMAs and you DON’T want to miss it 👏 Tune in August 30 on @mtv ✨

Un post condiviso da Video Music Awards (@vmas) in data:

Sarà lei a presentare l'edizione 2020 dell'attesissimo evento targato MTV, che andrà in scena domenica 30 agosto al Barclays Center di New York, ma anche da varie location iconiche dei cinque distretti della Grande Mela.

Vietato mancare: lo show sarà trasmesso in diretta su MTV (canale 130 Sky e in streaming su NOW TV) la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle 02.00 e sarà preceduto da un preshow. La versione sottotitolata, sempre su MTV, andrà in onda lunedì 31 agosto alle 21.10 e martedì 1° settembre dalle 20.00 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Join me as I host the 2020 @vmas on August 30th on @MTV! #VMAs

Un post condiviso da BIG BOSS 🔑🔑 (@keke) in data:

Tornando a Keke, prenditi qualche minuto perché stiamo per svelarti alcune curiosità sulla sua vita. Il suo vero nome è Lauren Keyana Palmer ed è originaria dell'Illinois, dove è nata il 26 agosto 1993. Negli Stati Uniti è diventata molto conosciuta 2006, nel grazie al suo ruolo nel film "Una parola per un sogno". Oltre alla passione per la recitazione, Keke coltiva anche quella per la musica. Nel 2008, infatti, ha scritto e cantato la colonna sonora di "True Jackson, VP", serie TV nella quale vestiva i panni della protagonista.

Ha recitato in diversi film per il cinema e per la TV e parallelamente ha pubblicato due album in studio - "So Uncool" (2007) e "Awaken" (2011) - e svariati singoli. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BIG BOSS 🔑🔑 (@keke) in data:

Nell'attesa di vedere gli MTV VMA 2020, non dimenticarti di fare il tuo dovere di fan votando gli artisti in nomination su vma.mtv.com!

ph: getty images