MTV VMA 2020: Machine Gun Kelly, Lewis Capaldi e tutti i performer del pre-show

Chloe x Halle, Jack Harlow, Tate McRae, Travis Barker e Blackbear

A loro il compito di dare il via alla festa: stiamo parlando dei mitici artisti che si esibiscono al pre-show degli MTV VMA 2020!

Pronto a scoprirli tutti? I performer che aprono il sipario sui VMAs di quest'anno sono Chloe x Halle, Jack Harlow, Lewis Capaldi, Tate McRae, Machine Gun Kelly featuring Travis Barker e Blackbear.

Durante il pre-show, le conduttrici di MTV Nessa Diab e Jamila Mustafa intervistano le celeb che passano a trovarci all'evento e lanciano le performance. Mentre le due celebrità Kevan Kenney e Travis Mills sono i
“corrispondenti” che da costa a costa regalano al pubblico una cronaca dello show tutta a modo loro.

Quest'anno c'è uno spazio per onorare gli Everyday Heroes: Frontline Medical Workers che, oltre a rimboccarsi le maniche nel loro lavoro, ci hanno regalato toccanti performance per farci sentire più uniti.

I nominati sono:

Dr. Elvis Francois and Dr. William Robinson – "Imagine"
Dr. Nate Wood – "Lean On Me"
Jefferson University Hospital’s Swab Squad – "Level Up"
Jason "Tik Tok Doc" Campbell
Lori Marie Key – "Amazing Grace"

Durante lo show principale degli MTV VMA 2020, sono tantissime le star che saliranno sul palco: Lady Gaga e Ariana Grande ci regaleranno la primissima performance live di "Rain On Me", i BTS si esibiranno con il nuovissimo singolo Dynamite, Miley Cyrus farà debuttare dal vivo il nuovo singolo "Midnight Sky".

E ancora The Weeknd, Maluma, CNCO e Doja Cat

Gli MTV VMA 2020 vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). 

QUI trovi tutti i giorni e gli orari delle repliche!

ph: getty images