MTV VMA 2020: Lady Gaga si esibirà per la prima volta dal vivo con “Chromatica”

Hands up to the sky!

Pronto a vedere "Chromatica" conquistare gli MTV VMA 2020?

Preparati perché Lady Gaga porterà il suo album da numero uno in classifica sul palco degli MTV Video Music Awards di quest'anno con un'epica performance!

La cantante ha annunciato la sua partecipazione come solo lei potrebbe fare: un video in cui è in accappatoio e ciabatte e sorseggia un drink, mentre indossa una maschera gigante e aliena sul viso.

"Sono stata a casa a sognare Chromatica ed è finalmente tempo di partire per la prima performance live" ha scritto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’ve been at home dreaming of #Chromatica, and it’s finally time to take off for the first live performance 🛸 Tune in to the #VMAs on 8/30! ⚔️💓

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Agli MTV VMA 2020, Lady Gaga è anche in lizza per un sacco di premi: insieme ad Ariana Grande, è la più nominata con ben nove candidature, comprese quelle per la collaborazione con Ari su "Rain On Me".

Mother Monster si unisce così alla super line-up. Durante la cerimonia di premiazione, si esibiranno anche loro: The Weeknd, Maluma, CNCO e Roddy Ricch. Tra gli altri performer della serata, ci sono i re del k-pop BTS, la star della musica latina J Balvin e la rapper di "Say So" Doja Cat. 

Sarà Keke Palmerattrice, presentatrice, autrice e doppiatrice di successo, a fare gli onori di casa presentando lo show.

Gli MTV VMA 2020 vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.

Intanto continua a votare i tuoi artisti preferiti candidati nelle 15 categorie di genere neutro: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!

ph: getty images