MTV VMA 2020: DaBaby e i Black Eyed Peas portano tutto il loro ritmo esibendosi all’evento

Gli ultimi nomi annunciati in line-up!

Agli MTV VMA 2020 si esibiranno anche loro: DaBaby e i Black Eyed Peas!

Oltre a regalarci delle super performance, sono anche in nomination: DaBaby ha collezionato quattro candidature, compresa la prestigiosa Artist of the Year. La hit "Bop" è in lizza in Best Hip-Hop e Best Choreography e la collaborazione con Camila Cabello su "My Oh My" è nominata in Best Cinematography.

Will.I.Am e soci sono invece candidati nella categoria Best Collaboration con "Ritmo (Bad Boys For Life)" con lo special guest J Balvin, mentre il featuring con Ozuna e J. Rey Soul "Mamacita" è in gara in Best Latin.

DaBaby e i Black Eyed Peas sono gli ultimi nomi annunciati di una incredibile line-up: Lady Gaga e Ariana Grande ci regaleranno la primissima performance live di "Rain On Me", i BTS si esibiranno con il nuovissimo singolo Dynamite, Miley Cyrus farà debuttare dal vivo il nuovo singolo "Midnight Sky".

Tra gli altri performer ci sono The Weeknd, Maluma, CNCO e Roddy Ricch. E ancora la star della musica latina J Balvin e la rapper di "Say So" Doja Cat

Gli MTV VMA 2020 si tengono a New York e vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.

Intanto continua a votare i tuoi artisti preferiti candidati nelle 15 categorie di genere neutro: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!

ph: getty images