Sul red carpet degli MTV VMA 2019 Taylor Swift ha fatto un riferimento a quello che è successo con Kanye West 10 anni fa

In caso te lo fossi perso!

Taylor Swift grande protagonista degli MTV VMA 2019, sul palco come sul red carpet. Prima che iniziasse lo show, la cantante ha fatto quattro chiacchiere con i colleghi di MTV USA. 

Parlando di tutte le nomination ottenute quest'anno e della sua performance, Tay Tay ha fatto un velato riferimento a quello che è accaduto ben 10 anni fa con Kanye West sul palco dei VMAs.

"Non puoi mai sapere cosa accadrà durante questo show, come io stessa ho imparato". Taylor ha pronunciato questa frase circa al minuto 00:50 della video intervista che trovi qui sotto.

Fu proprio agli MTV Video Music Awards 2009 che ebbe inizio la faida tra Taylor Swift e Kanye West. Il rapper fece irruzione sul palco nel momento in cui la pop star stava ritirando il premio per miglior video femminile. Kanye interruppe il discorso di Tay Tay e prese la parola per dire che, secondo lui, il premio sarebbe dovuto essere assegnato a Beyoncé, in gara con "Single Ladies". Il momento "Imma let you finish" è entrato nella storia dello show.

A proposito di Taylor, quest'anno è stata protagonista di un altro momento epico. C'entra anche John Travolta, che nell'attimo di consegnarle il premio per Video Of The Year ha scambiato Jade Jolie, la Drag Queen che ha vestito i panni di Taylor Swift in YNTCD, per la pop star. Clicca qui per rivederlo!

Ti ricordiamo che replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2019 va in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Seguiranno nei prossimi giorni tante altre repliche: vai qui per leggere tutte le date e gli orari.

ph: getty images