MTV VMA 2019: preparati a un mare di risate con il conduttore Sebastian Maniscalco

Forse non lo conosci ancora, ma presto non potrai più farne a meno

Abbiamo il piacere di presentarti l'host degli MTV Video Music Awards 2019: lui è Sebastian Maniscalco!

È un attore e comico statunitense (anche se dal cognome puoi già capire che ha radici italiane e più precisamente sicule) e recentemente lo hai visto nei panni di Johnny Venere nel film premio Oscar "Green Book".

Nella sua carriera ha partecipato a tantissimi programmi comici americani, come i Comedy Central stand-up specials e diversi Late Show - quello di Jay Leno, quello di Jimmy Fallon, quello di Stephen Colbert e chi più ne ha più ne metta - e ha lavorato con illustri colleghi della risata come Will Ferrell e Vince Vaughn.

Sebastian Maniscalco continuerà così la tradizione dei comici alla guida degli MTV VMA, seguendo le orme di alcuni degli host passati come Eddie Murphy, Chris Rock, Kevin Hart, Ben Stiller e Jack Black.

Il 46enne ci regalerà uno sguardo senza filtri sugli MTV VMA 2019 e porterà sul palco un mare di risate. Ma ha ancora bisogno di un aiutino per acquisire familiarità con la musica del momento.

Ecco un divertentissimo video in cui puoi iniziare a conoscere Sebastian Maniscalco:

Nella clip il conduttore gioca di autoironia: annuncia all'assistente vocale di essere appunto l'host degli MTV Video Music Awards 2019 e il robot risponde: "Sei sicuro che non abbiano fatto un errore?". (LOL)

Poi chiede qualche informazione sugli artisti più chiacchierati ma non ha ben presente di chi stia parlando e passa di epic fail in epic fail: Cardi B ("È una spezia o un integratore?"), Billie Eilish ("Non vedo l'ora di conoscerlo"), Childish Gambino e Gucci Mane ("Gli italiani stanno sfondando nell'hip hop").

Sebastian, torna a studiare: manca ancora un po' a fine agosto quando andranno in onda gli MTV VMA 2019 che si terranno per la prima volta in New Jersey e siamo sicuri che con un po' di impegno riuscirà a recuperare il suo debito in musica pop!

Gli MTV VMA 2019, con le performance di Taylor Swift, Missy Elliott, Camila Cabello, Shawn Mendes e tanti altri, vanno in onda nella notte tra il 26 e il 27 agosto: sintonizzati su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV dalla 1:00 per il pre-show!

La replica sottotitolata in italiano va in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: via MTV.com