MTV VMA 2019: Normani, Big Sean ft A$AP Ferg, H.E.R. e Ozuna si aggiungono ai performer

Ci saranno anche Taylor Swift, i Jonas Brothers, Camila Cabello, Shawn Mendes...

Non abbiamo ancora finito di annunciarti i performer che ti faranno scatenare agli MTV VMA 2019!

Si sono infatti aggiunti dei nuovi artisti alla lunga lista di chi canterà in questa edizione: la prima è Normani, che da pochissimo ha lanciato la nuova "Motivation" con un video in cui dimostra di essere un'incredibile ballerina.

Anche sul palco dell'evento la 23enne ti lascerà a bocca aperta con le sue mosse di danza, per quella che è la sua prima performance come artista solista ai VMAs.

Ozuna ha conquistato quest'anno la sua prima nomination - in Best Dance per la collaborazione "Taki Taki" con DJ Snake, Selena Gomez e Cardi B - e festeggerà regalandoci una esibizione. Così come H.E.R., che ha agguantato le candidature in Best New Artist, PUSH Artist of the Year e Best R&B.

Big Sean ha già vinto in passato un paio di Moon Person ma quest'anno è la prima volta che si esibisce agli MTV VMA. Non lo farà da solo: con lui ci sarà A$AP Ferg, per un imperdibile featuring.

Normani, Big Sean ft A$AP Ferg, H.E.R. e Ozuna si aggiungono all'incredibile lineup di artisti che quest'anno si esibiranno agli MTV VMA.

Prendi nota, ci saranno: Taylor Swift, Missy Elliott, Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Lizzo, Rosalía, Bad Bunny, J Balvin! E per l'occasione, i Jonas Brothers si esibiranno da una location molto speciale: Jersey Shore.

Gli MTV VMA 2019 vanno in onda nella notte tra il 26 e il 27 agosto: sintonizzati su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV dalla 1:00 per il pre-show!

La replica sottotitolata in italiano va in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Guarda tutte le nomination agli MTV VMA 2019:

ph: getty images