MTV VMA 2019: tieniti forte per le esibizioni di Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X e tanti altri

Che si aggiungono a Taylor Swift e Missy Elliott

Gli MTV VMA 2019 sono appena diventati ancora più gustosi, con tante ciliegine sulla torta che non vedrai l'ora di assaggiare.

Stiamo parlando dei mitici performer che saliranno sul palco durante la serata: pronto a scoprire chi sono?

Quest'anno agli MTV Video Music Awards si esibiranno - rullo di tamburi -: Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Lizzo, Rosalía, Bad Bunny, J Balvin!

Si vede che Shawn si trova proprio a suo agio agli MTV VMA: è il terzo anno di fila che ci regala una performance durante l'evento (indimenticabile quella con la maglietta bagnata su "In My Blood"). Il canadese è anche in nomination per portare a casa il suo primo Moon Person, con la candidatura in cinque categorie, compresa Artist of the Year.

Per la collega di "Señorita" (e fidanzata?), Camila Cabello, invece sarà la prima performance allo show. Ma non è certo nuova agli MTV VMA: lo scorso anno si era portata a casa Artist of the Year e Video of the Year con "Havana". Quest'anno è candidata in quattro categorie, tra cui Best Collaboration con Shawn Mendes.

Prima volta anche per i nominati nella categoria Best Latin, ovvero Rosalía, Bad Bunny e J Balvin, e per Lil Nas X. Il rapper è in gara con il tormentone "Old Town Road" in ben otto categorie. E poi Lizzo, che è nominata come Best New Artist e Push Artist of the Year.

Saranno degli MTV VMA indimenticabili, con questa incredibile lineup che si aggiunge ad altre due leggendarie performer: Taylor Swift e Missy Elliott!

Gli MTV VMA 2019 si tengono nella notte tra il 26 agosto e il 27 agosto per la prima volta in New Jersey, condotti dal simpaticissimo Sebastian Maniscalco.

Intanto vota a più non posso i tuoi artisti preferiti candidati agli MTV Video Music Awards 2019: ti basta collegarti a mtv.com/vma per esprimere le tue preferenze e far vincere i tuoi cantanti del cuore (hai tempo fino al 15 agosto).

Guarda tutte le nomination agli MTV VMA 2019:

ph: getty images