MTV VMA 2019: il gesto più dolce tra Camila Cabello e Shawn Mendes c’è stato quando credevano di non essere osservati

Aww <3

La performance di Camila Cabello Shawn Mendes sul palco degli MTV VMA 2019 è stato uno dei momenti più calienti dell'intera serata. Sì, ok, il tanto atteso bacio non c'è stato (anche Sophie Turner lo aspettava quanto te), ma i gesti di tenerezza tra i due non sono certo mancati. E non solo sul palco!

Il più dolce i Shawmila se lo sono scambiati tra gli spalti dei VMAs, quando non pensavano di essere ripresi. Camila mostra a Shawn la sua manicure perfetta, poi gli stringe la mano e la bacia. Il video qui sotto vale più di mille parole!

In caso volessi passare tutta la giornata con gli occhi a cuore, puoi rivedere la prima esibizione live di "Señorita" di seguito.

Grazie a "Señorita", Camila Cabello e Shawn Mendes si sono aggiudicati il premio per Best Collaboration. Clicca qui per leggere la lista completa dei vincitori.

Ti ricordiamo che replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2019 va in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Seguiranno nei prossimi giorni tante altre repliche: vai qui per leggere tutte le date e gli orari.

ph: getty images