MTV VMA 2018: tutti i nomi dei performer che si esibiranno durante l’evento

Appuntamento a lunedì 20 agosto alle 2 del mattino su MTV (Sky 130)

Ariana Grande, Shawn Mendes e Logic sono i primi nomi dei perfomer che esibiranno agli MTV Video Music Awards 2018Anche quest'anno abbiamo deciso di incominciare al meglio svelandoti i primi super nomi dei performer che calcheranno il palco del Radio City Music Hall di New York il prossimo 20 agosto.

Ariana canterà il suo ultimo gioiellino pop "God Is A Woman", secondo singolo ufficiale estratto dall'atteso album "Sweetener".

via GIPHY

Mentre Shawn ci delizierà con la sua hit "In My Blood", canzone del suo ultimo omonimo album che è già entrata nel cuor di milioni di fan.

via GIPHY

Tornerà sul palco degli MTV VMA 2018 anche Logic, che quest'anno si esibirà con Ryan Tedder degli OneRepublic. Insieme canteranno il nuovo brano "One Day".

via GIPHY

A questi primi nomi si sono aggiunti quelli di Travis Scott - che debutterà sul palco dei VMAs con un medley dei successi del suo ultimo album “Astroworld” - e Post Malone, che canterà una delle hit contenute nel disco “Beerbongs & Bentleys”.

Quest'anno agli MTV VMAs ci sarà anche un gradito ritorno! Stiamo parlando di Nicki Minaj che si esibirà a distanza da una location iconica di New York. 

via GIPHY

Che dire, con dei performer del genere non puoi assolutamente perderti i VMAs 2018! Un motivo in più per guardare l'evento è senza dubbio la premiazione di Jennifer Lopez, che quest'anno riceverà il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award e si esibirà dal vivo.

via GIPHY

Apri l'agenda e segnati questo appuntamento: gli MTV VMA 2018 andranno in onda in diretta in Italia lunedì 20 agosto dalle 2.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV. Don't miss it!

ph: press