MTV VMA 2018: Nicki Minaj difende Normani Kordei in una polemica Camila Cabello vs Fifth Harmony

Oh oh

Le strade di Camila Cabello e delle Fifth Harmony si sono divise a dicembre 2016 ma agli MTV Video Music Awards finiscono in un modo o nell'altro per incrociarsi ancora.

Ti ricordi? Durante l'edizione 2017 dei VMAs, Ally, Normani, Lauren e Dinah avevano buttato giù dal palco un fantoccio che simboleggiava l'ex membro del gruppo.

E quest'anno c'è stata un'altra frecciata, anzi due!

Presentando Camila, una degli host - Tiffany Haddish - ha fatto una battuta, sottolineando che la cantante era plurinominata agli MTV VMA 2018 mentre delle 5th non si vedeva neanche l'ombra.

Camila ha scosso la testa come per dire: "Non è così" e proprio a quel punto è toccato a Nicki Minaj salire sul palco per ritirare il premio best hip hop (guarda tutti i vincitori): prima del discorso di ringraziamento, la rapper ha difeso a spada tratta Normani Kordei, una delle Fifth Harmony!

Gli MTV VMA sono fatti anche di questo: drammi e stoccate leggendarie!

Riguarda questo momento: la replica sottotitolata in italiano del main show va in onda martedì 21 agosto alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) e su NOWTV, clicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018.

Tutti i video degli MTV VMA 2018:

ph: getty images