MTV VMA 2018: Jennifer Lopez riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award

Icona vivente

Let's Get Loud

Preparati a fare un po' di rumore per l'unica e sola Jennifer Lopez: la superstar riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award agli MTV Video Music Awards 2018!

Segna subito l'appuntamento: gli MTV VMA 2018 vanno in onda in diretta in Italia lunedì 20 agosto dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e vedrai JLo in persona ritirare il prestigioso premio e non solo: si esibirà anche!  

Ne ha fatta di strada da quando era Jenny From The Block e il Vanguard Award vuole onorare la sua carriera di ormai vent'anni, in cui ha saputo conquistare non solo la musica - vendendo più di 80 milioni di dischi in tutto il mondo - ma anche il cinema, la televisione, la moda. Dedica molto del suo tempo anche a sostenere le cause umanitarie.

Jennifer Lopez è un'icona vivente e ricevendo il Video Vanguard Award, entra in un incredibile club: prima di lei hanno portato a casa il premio Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake, Beyoncé, Kanye West e Pink.

La storia di JLo agli MTV VMA non finisce qui, anzi: la cantante quest'anno è in nomination in due categorie con il suo ultimo singolo "Dinero" (guarda la lista completa delle nomination).

E siamo sicuri che stia preparando una performance incredibile che finirà negli annali!

Gli MTV VMA 2018 andranno in onda in Italia lunedì 20 agosto in diretta dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

ph: getty images