MTV VMA 2018: Jennifer Lopez ha vinto tutto con una super esibizione e un discorso che ti commuoverà

Leggenda vivente

Agli MTV Video Music Awards 2018, era attesissima la performance di Jennifer Lopez in occasione della sua vittoria del Michael Jackson Video Vanguard Award e anche se eri preparato a vederla sul palco siamo sicuri che la star ha superato alla grande le tue aspettative: un'esibizione che dire epica è dire poco!

JLo è la prima star latina ad essersi guadagnata il prestigioso premio, con una carriera che dura da più di un ventennio e in cui è sempre stata sulla cresta dell'onda in diversi campi, dalla musica alla tv, dal cinema alla moda.

E ha festeggiato appunto con una super performance, cantando tutti i suoi successi - da "If you had my love" a "Waiting For Tonight", da "Jenny from the block" a "Ain't your mama" - in un turbinio di coreografie e di cambi di look.

Dopo l'esibizione, Shawn Mendes ha avuto l'onore di consegnare il Vanguard Awards a questa leggenda della musica e Jennifer Lopez lo ha ritirato con un discorso di ringraziamento così sentito come non se ne vedevano da tempo.

"Sono cresciuta su MTV, è un onore incredibile, un viaggio incredibile - ha detto la star - ho fatto il sogno più selvaggio e l'ho visto diventare vero".

"Mi dicevano: fai troppo, devi fare una cosa sola. E io: ma perché no? Quindi ho dovuto disegnare la mia strada, scrivere le mie regole. Lavorare, lavorare lavorare".

La telecamera ha indugiato sui figli di Jennifer Lopez, Maximilian e Emme, e la star ha dedicato loro delle dolcissime parole: "Due angeli sono entrati nella mia vita e tutto è cambiato. Dovevo essere migliore, più forte, e quell'amore incondizionato mi ha fatto arrivare qui più forte che mai. Sono sicura che il futuro è più luminoso che mai, grazie a voi".

JLo ha citato anche sua mamma, Lupe - "the original dancing queen" - le sorelle e il fidanzato Alex Rodriguez: "Alex mi fa realizzare ogni giorno che il cielo non è il limite, sei la mia anima gemella" ha detto.

E infine un pensiero per i fan: "Mi avete toccato il cuore, l'anima, siete tutto per me".

Impossibile non commuoversi con lei!

Riguarda questo incredibile momento: la replica sottotitolata in italiano del main show degli MTV VMA 2018 va in onda martedì 21 agosto alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) e su NOWTV, clicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018.

Tutti i video degli MTV VMA 2018:

ph: getty images