MTV VMA 2018: i meme più divertenti, da Kylie Jenner ad Ariana Grande e Nicki Minaj

LOL

Mentre gli MTV Video Music Awards 2018 incoronavano le star del momento - una su tutte Camila Cabello che ha vinto Video e Artista dell'Anno - c'è chi si è sbizzarrito a trasformare alcuni momenti della serata in esilaranti meme.

Tra esibizioni super come quella di Ariana Grande e discorsi che ti hanno fatto commuovere come quello di Jennifer Lopez, ci sono stati anche diversi momenti LOL che i fan hanno già trasformato in epiche GIF e post che ti strapperanno più di un sorriso.

Ecco i migliori!

Poco prima degli MTV VMA 2018, Nicki Minaj aveva attaccato Travis Scott sostenendo che il suo album non fosse davvero al primo posto in classifica. E quando la rapper è stata inquadrata mentre confabulava con la BFF Ariana Grande, durante la serata in cui erano presenti sia Travis che la fidanzata Kylie Jenner, è scattato subito un meme LOL.

Kylie Jenner è finita nel mirino dopo essere stata immortalata mentre seguiva la performance del fidanzato con aria non proprio entusiasta. Ecco com'era:

Il meme non ha tutti i torti, vero?

Ariana Grande ha reagito esattamente come te quando Tiffany Haddish non le ha mandate a dire alle Fifth Harmony.

I fan di Drake sono rimasti leggermente delusi.

Ariana Grande a un certo punto deve aver perso le lenti a contatto.

Kylie Jenner non perde invece mai di vista il suo cellulare.

Alex Rodriguez fan numero uno di Jennifer Lopez. Ecco com'era davvero:

La replica sottotitolata in italiano del main show va in onda stasera martedì 21 agosto alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) e su NOWTVclicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018.

Tutti i video degli MTV VMA 2018: