Miley Cyrus torna agli MTV VMA 2020 con la prima esibizione dal vivo su “Midnight Sky”

Preparati a una performance iconica

Miley Cyrus è pronta a regalarci un'altra indimenticabile performance agli MTV VMA 2020!

La cantante ha parecchia storia agli MTV Video Music Awards, compreso quando è stata conduttrice nel 2015 così come la sua ultima esibizione mozzafiato su "Slide Away" dello scorso anno.

Agli MTV VMA 2020 - che vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui) - Miley Cyrus farà debuttare live per la prima volta il nuovo singolo "Midnight Sky".

La 27enne è anche in nomination con "Mother's Daughter", nelle categorie Best Art Direction e Best Editing (qui trovi la lista completa delle nomination).

Con l'aggiunta di Miley Cyrus, la line-up degli MTV VMA 2020 è sempre più incredibile: anche Lady Gaga ci regalerà una prima volta durante l'evento, ovvero la prima performance dal vivo con "Chromatica".

Si esibiranno anche The Weeknd, Maluma, CNCO e Roddy Ricch. Tra gli altri performer della serata, ci sono i re del k-pop BTS, la star della musica latina J Balvin e la rapper di "Say So" Doja Cat. 

Sarà Keke Palmerattrice, presentatrice, autrice e doppiatrice di successo, a fare gli onori di casa presentando lo show.

Gli MTV VMA 2020 si tengono a New York e vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.

Intanto continua a votare i tuoi artisti preferiti candidati nelle 15 categorie di genere neutro: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!

ph: getty images