Miley Cyrus è pronta a regalarci un'altra indimenticabile performance agli MTV VMA 2020!
La cantante ha parecchia storia agli MTV Video Music Awards, compreso quando è stata conduttrice nel 2015 così come la sua ultima esibizione mozzafiato su "Slide Away" dello scorso anno.
Agli MTV VMA 2020 - che vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui) - Miley Cyrus farà debuttare live per la prima volta il nuovo singolo "Midnight Sky".
Miley Cyrus non ci ha mai deluso ai #VMAs e anche quest'anno scriverà la storia ⭐️
— MTV Italia (@mtvitalia) August 17, 2020
Appuntamento la notte tra il 30 e il 31 agosto su MTV (Sky 130) e in streaming su @nowtvit pic.twitter.com/83fVC8syvB
La 27enne è anche in nomination con "Mother's Daughter", nelle categorie Best Art Direction e Best Editing (qui trovi la lista completa delle nomination).
Con l'aggiunta di Miley Cyrus, la line-up degli MTV VMA 2020 è sempre più incredibile: anche Lady Gaga ci regalerà una prima volta durante l'evento, ovvero la prima performance dal vivo con "Chromatica".
Si esibiranno anche The Weeknd, Maluma, CNCO e Roddy Ricch. Tra gli altri performer della serata, ci sono i re del k-pop BTS, la star della musica latina J Balvin e la rapper di "Say So" Doja Cat.
Sarà Keke Palmer, attrice, presentatrice, autrice e doppiatrice di successo, a fare gli onori di casa presentando lo show.
Gli MTV VMA 2020 si tengono a New York e vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.
Intanto continua a votare i tuoi artisti preferiti candidati nelle 15 categorie di genere neutro: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!
ph: getty images