I Måneskin hanno vinto il primo Moon Person della loro carriera: congratulazioni!
Agli MTV VMA 2022, Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi hanno trionfato nella categoria Best Alternative con la hit "I Wanna Be Your Slave".
In nomination con loro c'erano illustri colleghi: Avril Lavigne ft. blackbear con "Love It When You Hate Me", Imagine Dragons x JID con "Enemy", Machine Gun Kelly ft. Willow con "emo girl", Panic! At The Disco con "Viva Las Vengeance", Twenty One Pilots con "Saturday"e Willow, Avril Lavigne ft. Travis Barker con "Grow".
"Non ce lo aspettavamo e siamo già molto felici di essere qui" hanno detto i Måneskin ritirando il premio sul red carpet degli MTV VMA 2022.
Poi hanno festeggiato la notizia su Twitter: "I WANNA BE YOUR SLAVE è ora il Best Alternative Video!!!!! Grazie a @MTV e ai #vmas più a tutti coloro che hanno supportato questa corsa adrenalinica, vi amiamo".
Best Alternative potrebbe non essere l'unico Moon Person che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas porteranno a casa ai VMAs 2022 perché sono in nomination anche nelle categorie Best New Artist e Best Group.
Ma adesso via nel backstage perché durante la cerimonia di premiazione la band salirà sul palco per regalarci una mitica performance sull'ultimo singolo "Supermodel"!
I Måneskin agli MTV VMA 2022 - getty images
Puoi vedere gli MTV VMA 2022 in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).
Quando e dove vedere gli MTV VMA 2022 in replica
Hai un sacco di possibilità di rivedere i VMAs: ecco le date e gli orari delle repliche su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW):
- Lunedì 29 agosto dalle ore 20:30
- Mercoledì 31 agosto dalle ore 23:40
- Giovedì 1 settembre dalle ore 19:05
- Venerdì 2 settembre dalle ore 10:35
- Sabato 3 settembre dalle ore 12:40
ph: getty images e ufficio stampa