I Måneskin ti ricordano di votarli agli MTV VMA 2022

Sono in nomination in due categorie!

Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi hanno un promemoria per te: votarli a più non posso agli MTV VMA 2022!

"Siamo nominati agli MTV VMA, quindi votate per noi in Best New Artist e in Best Alternative - hanno detto i Måneskin in un video messaggio pubblicato nelle Stories - E se volete anche le altre categorie, anche se non ci siamo noi".

Proprio come ha ricordato la band, i Måneskin sono candidati in due categorie all'edizione degli MTV Video Music Awards di quest'anno: Best New Artist e Best Alternative.

In lizza con loro in Best New Artist ci sono Baby Keem, Dove Cameron, GAYLE, Latto e Seventeen. Concorrono invece in Best Alternative con la hit “I Wanna Be Your Slave" e in nomination ci sono anche Avril Lavigne ft. blackbear con "Love It When You Hate Me", Imagine Dragons x JID con "Enemy", Machine Gun Kelly ft. Willow con "emo girl", Panic! At The Disco con "Viva Las Vengeance", Twenty One Pilots con "Saturday"e Willow, Avril Lavigne ft. Travis Barker con "Grow".

Per votare i Måneskin e tutti gli altri tuoi artisti del cuore, ti basta cliccare sul sito vote.mtv.com. Hai tempo fino a venerdì 19 agosto 2022 per eleggere i tuoi beniamini nelle rispettive categorie!

I VMAs 2022 si tengono live domenica 28 agosto dal Prudential Center del New Jersey.

In Italia, potrai vederli in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).

Il pre-show e lo show degli MTV VMA 2022 vanno in onda anche in replica su MTV lunedì 29 agosto dalle ore 21:00 e su MTV Music martedì 30 agosto alle ore 19:00. 

Vai qui per la lista completa delle nomination agli MTV VMA 2022.

ph: getty images