Madonna e Nicki Minaj si baciano dietro le quinte degli MTV VMA 2018

Kiss stellare

Dopo il celeberrimo bacio dato a Britney Spears sul palco degli MTV Video Music Awards nel 2003, Madonna ha concesso un bis quest'anno e stavolta con Nicki Minaj.

La superstar ha compiuto 60 anni lo scorso 16 agosto e la rapper le ha fatto gli auguri incrociandola nel backstage dei VMAs 2018.

Il tutto è finito nelle Instagram Stories di Nicki, in cui dice: "Volevo dire buon compleanno in ritardo alla regina. La regina delle regine, Madonna, ti voglio bene".

Per ringraziarla, la signora Ciccone le ha stampato un bel bacio sulle labbra. La reazione? Un urlo di gioia, non capita spesso (anche se a lei era già successo quando aveva compiuto 29 anni) di essere baciati da Madonna!

Con un medley di "Majesty" "Barbie Dreams" "Ganja Burn" e "FeFe", Nicki Minaj è stata una delle super performer degli MTV VMA 2018!

Riguarda la sua esibizione nel video qui sopra e sintonizzati sulla replica sottotitolata in italiano del main show oggi, martedì 21 agosto alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) e su NOWTV, (clicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018).

Tutti i video degli MTV VMA 2018:

ph: getty images