Gli MTV VMA non sono davvero gli MTV VMA se non c'è almeno un colpo di scena, su o giù dal palco. Quest'anno sul red carpet dell'evento ci sono stati attimi di alta tensione tra Machine Gun Kelly e Conor McGregor: tra i due è quasi scoppiata una rissa per motivi non ancora certi.
Foto scattate dai paparazzi e diversi video postati sui social mostrano un'accesa discussione tra il cantante e il pugile, interrotta dalla sicurezza e da Megan Fox, fidanzata di Machine Gun Kelly.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Stando a quanto riportato da Variety, gli animi si sarebbero accesi dopo che Conor McGregor ha chiesto al team di Machine Gun Kelly di scattare una foto insieme. Dopo aver ricevuto un no come risposta, il pugile sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe lanciato addosso all'artista il suo drink.
Poco dopo la discussione, Machine Gun Kelly è stato intervistato sul red carpet da Variety ma non ha voluto rispondere alla domanda sulla (quasi) rissa con McGregor. QUI puoi vedere come ha reagito.
Il cantante si è poi esibito sul palco degli MTV VMA 2021 insieme a Travis Barker, dove ha presentato il suo nuovo singolo "papercuts".
Rivivi i momenti memorabili degli MTV VMA 2021 con la replica sottotitolata in italiano in onda lunedì 13 settembre dalle 21.10 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW). Don't miss it!
MTV VMA 2021: TUTTI I VINCITORI
ph: getty images