Lady Gaga ti ricorda l’appuntamento con gli MTV VMA 2020 mostrando un trucco super in un selfie

Si esibirà con Ariana Grande su "Rain on Me"

Lady Gaga ti aspetta agli MTV VMA 2020 dove, insieme ad Ariana Grandeci regalerà la primissima performance mondiale dal vivo della collaborazione "Rain On Me" .

Manca poco ai #VMAs: si tengono a New York e vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

Mother Monster ha ricordato l'appuntamento a tutti i fan condividendo un selfie in cui sfoggia un trucco super.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Just casual. 👄👁💄hope you’re having a rockin night 💋so ready for the VMA’s let’s go pop culture 💕💕🚨

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

I suoi occhi risaltano, circondati di rosa, bianco e azzurro e con l'eyeliner nero a giocare tra un colore e l'altro. Accostato ai suoi nuovi capelli ocean blonde è davvero wow!

"Sono così pronta per i #VMAs" ha scritto nella didascalia.

Anche Ariana Grande ha recentemente condiviso quella che potrebbe essere la sua ispirazione di trucco per gli MTV VMA 2020.

Oltre ad esibirsi, Lady Gaga e Ariana Grande sono le cantanti con più nomination agli MTV VMA 2020: ben nove a testa, comprese le categorie più prestigiose come Video of the Year e Song of the Year.

Gli MTV VMA 2020 vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.

Vai QUI per conoscere gli altri performer, la presentatrice e tutti gli orari delle repliche dei #VMAs!

ph: getty images