Lady Gaga e Ariana Grande ci regaleranno la primissima performance mondiale dal vivo della loro super collaborazione "Rain On Me" agli MTV VMA 2020.
Manca poco all'evento - si tiene a New York e va in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui) - ed è dunque il momento di mettere a punto gli ultimi dettagli dell'esibizione.
Gaga è un total mood nella foto che ha postato con la didascalia #VMAs: in una vasca da bagno piena di ghiaccio, sfida la fotocamera con lo sguardo e con le mani fa il segno delle corna.
Ariana ci ha fatto invece dare uno sguardo a quello che potrebbe essere il suo beauty look: lunghi codini alti e lo stesso trucco sfoggiato nel video.
L'artista 27enne ha anche postato un video da un momento di pausa delle prove in studio.
Ariana Grande shares new video from “Rain On Me” rehearsals for 2020 #VMAs. 🌧 pic.twitter.com/rM1AgDHd8X
— Pop Crave (@PopCrave) August 25, 2020
Oltre ad esibirsi, Lady Gaga e Ariana Grande sono le cantanti con più nomination agli MTV VMA 2020: ben nove a testa, comprese le categorie più prestigiose come Video of the Year e Song of the Year.
Gli MTV VMA 2020 vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.
Vai QUI per conoscere gli altri performer, la presentatrice e tutti gli orari delle repliche dei #VMAs!
ph: getty images