Lady Gaga e Ariana Grande stanno preparando la performance agli MTV VMA 2020 con bagni di ghiaccio e prove in studio

"Rain on me!"

Lady Gaga e Ariana Grande ci regaleranno la primissima performance mondiale dal vivo della loro super collaborazione "Rain On Me" agli MTV VMA 2020.

Manca poco all'evento - si tiene a New York e va in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui) - ed è dunque il momento di mettere a punto gli ultimi dettagli dell'esibizione.

Gaga è un total mood nella foto che ha postato con la didascalia #VMAs: in una vasca da bagno piena di ghiaccio, sfida la fotocamera con lo sguardo e con le mani fa il segno delle corna.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌧❄️. #vmas

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

Ariana ci ha fatto invece dare uno sguardo a quello che potrebbe essere il suo beauty look: lunghi codini alti e lo stesso trucco sfoggiato nel video.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

greetings

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌧

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

L'artista 27enne ha anche postato un video da un momento di pausa delle prove in studio.

Oltre ad esibirsi, Lady Gaga e Ariana Grande sono le cantanti con più nomination agli MTV VMA 2020: ben nove a testa, comprese le categorie più prestigiose come Video of the Year e Song of the Year.

Gli MTV VMA 2020 vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.

Vai QUI per conoscere gli altri performer, la presentatrice e tutti gli orari delle repliche dei #VMAs!

ph: getty images