La performance di Camila Cabello e Shawn Mendes agli MTV VMA 2019 è stata la più sensuale di sempre

Couple goal

Camila Cabello e Shawn Mendes sono saliti sul palco degli MTV VMA 2019 per cantare per la prima volta dal vivo la loro super hit "Señorita" ed è stata una delle performance più emozionanti dell'evento, anzi dell'intera storia dell'evento.

Anche se non c'è stato il tanto atteso bacio a confermare la loro relazione, i due non hanno risparmiato dei momenti da batticuore. Come questo:

O questo:

Alla fine dell'esibizione, Camila Cabello ha dato un buffetto dolcissimo a Shawn Mendes:

E poi l'abbraccio:

Guarda tutta l'esibizione:

Il video bollente del loro secondo featuring e tormentone dell'estate 2019, quando era uscito lo scorso giugno aveva fatto impennare i rumors su una storia d'amore tra Camila Cabello e Shawn Mendes.

Poi la cosa si era fatta più concreta: erano stati avvistati a luglio, prima abbracciati a una festa e poi mano nella mano verso casa di lui. E negli ultimi due mesi sono stati inseparabili: a Miami sono stati protagonisti di un bollente bacio in mare, a New York hanno festeggiato il compleanno del cantante, a Los Angeles sono stati fotografati mano nella mano e ancora intenti a baciarsi a Montreal.

La replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2019 con la performance di Camila Cabello e Shawn Mendes va in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images