Johnny Depp è apparso a sorpresa agli MTV VMA 2022

“Sapete una cosa? Mi serviva lavorare”

Le sorprese non sono certo mancate agli MTV VMA 2022, da Taylor Swift che ha annunciato l’uscita del suo nuovo album ritirando il premio Video of the Year al “wardrobe malfunction” di Victoria De Angelis dei Måneskin. Quella più clamorosa è però stata probabilmente l’apparizione di Johnny Depp.

Da giorni si vociferava di una sua possibile partecipazione allo show e così in effetti è stato. Solo che la sua comparsata è stata diversa da come la si poteva immaginare.

Johnny Depp è apparso digitalmente nei panni del Moon Person, il personaggio simbolo dei premi dei VMAs. Al Prudential Center del New Jersey in cui si è svolta la serata, a un certo punto si è visto il volto di Johnny Depp posizionato su quello della mascotte degli MTV VMA.

In questa singolare veste e con ironia l’attore, negli ultimi tempi allontanato da Hollywood a causa delle sue controversie legali con l’ex moglie Amber Heard, ha scherzato dicendo: “Sapete una cosa? Mi serviva lavorare”.

In un secondo momento è poi riapparso, elencando gli eventi per cui si rende disponibile a comparire: “Ragazzi, volevo soltanto farvi sapere che sono disponibile per compleanni, bar mitzvah, matrimoni, veglie e tutto ciò di cui avete bisogno”.

Johnny Depp ha pubblicato il video della sua partecipazione agli MTV VMA 2022 sul suo profilo Instagram, annunciando: “Indovinate un po' chi c'era?”.

ph: getty images