Jersey Shore: sono passati dieci anni dal primo epico red carpet del cast agli MTV VMA

Con tanto di bagno nella vasca idromassaggio

Aspettando l'edizione 2020 degli MTV VMA - che va in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV - ti facciamo prendere la macchina del tempo per un viaggio a ritroso di dieci anni!

È infatti passato esattamente un decennio da quando i ragazzi e le ragazze di Jersey Shore avevano calcato per la primissima volta il red carpet degli MTV Video Music Awards.

Ronnie, Pauly D, Mike The Situation, Snooki, JWoww, Deena, Sammi, Vinny... ti ricordi com'erano agli esordi? Eccoli, nel loro miglior stile Guido e Guidette, al debutto sul tappeto rosso dei #VMAs!

Embed from Getty Images

In vero stile Jersey Shore, Snooki, Mike The Situation, JWoww e Pauly D si erano anche fatti un bel bagno nella vasca idromassaggio, con la conduttrice dal red carpet Chelsea Handler.

Embed from Getty Images

Da notare il dettaglio dell'acconciatura di Mike Sorrentino, con dei disegni sulla rasatura.

Embed from Getty Images

E adesso si va avanti veloce al 2019, ovvero l'ultima apparizione di parte del cast di Jersey Shore agli MTV VMA.

Embed from Getty Images

Gli MTV VMA 2010 furono una grande notte per Lady Gaga, che si portò a casa otto premi. All'epoca Justin Bieber vinse come Best New Artist.

Quest'anno Mother Monster torna alla grande ai #VMAs: è la più nominata, insieme ad Ariana Grande, con 9 candidature.

Non solo, sempre con Ari, ci regalerà la prima performance live di "Rain On Me".

Gli MTV VMA 2020 si tengono a New York e vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.

Vai QUI per conoscere gli altri performer, la presentatrice e tutti gli orari delle repliche dei #VMAs!

ph: getty images