Lady Gaga ha festeggiato le nomination agli MTV VMA 2020 con un dolcissimo messaggio!
La cantante è, insieme ad Ariana Grande, l'artista ad aver ottenuto più candidature quest'anno: ben nove. Seguono Billie Eilish e The Weeknd con sei ciascuno.
Postando un selfie su Instagram, Mother Monster ha scritto: "Sono così grata e beata di avere 9 nomination ai #VMAs quest'anno per il mio album Chromatica, per Rain On Me e per altre performance che ho fatto".
Poi ha aggiunto delle parole molto toccanti, riferendosi alla pandemia covid-19: "Questo un momento così difficile per le persone in tutto il mondo. Voglio davvero onorare quanto sono fortunata di avere giorni come oggi. Spero che tutti voi celebriate voi stessi in questo momento, tutti dovrebbero essere nominati per un premio ora. Per l'audacia, per il coraggio, per lo spirito umano. Dio vi benedica, vi amo e grazie per questo regalo di oggi".
Agli MTV VMA 2020, Lady Gaga è candidata, tra le altre, in prestigiose categorie come Video of the Year e Song of the Year con Ariana Grande per "Rain On Me" e Artist of the Year.
Gli MTV VMA 2020 si tengono domenica 30 agosto al Barclays Center di New York, ma anche da varie location iconiche dei cinque i distretti della Grande Mela.
Adesso è il momento di votare: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!
QUI trovi la lista completa delle nomination agli MTV VMA 2020.
ph: getty images