I Jonas Brothers si esibiranno da Jersey Shore per gli MTV VMA 2019

Epico!

I Jonas Brothers sono tornati insieme quest'anno e adesso sono pronti a riconquistare anche gli MTV VMA!

Joe, Nick e Kevin torneranno a esibirsi agli MTV Video Music Awards dopo ben 11 anni da quando ci avevano regalato l'ultima performance e lo faranno nel modo più originale di sempre.

Gli MTV VMA 2019 si tengono per la prima volta in New Jersey, stato dove i JB sono nati e cresciuti. Ebbene, i ragazzi celebreranno questa coincidenza cantando da un palco allestito in un'iconica location della zona: Jersey Shore!

Non solo, agli MTV Video Music Awards 2019 il gruppo è candidato come Artista dell'Anno e la hit "Sucker" concorre nelle categorie Miglior Pop, Canzone dell'Anno e Video dell'Anno.

I Jonas Brothers si aggiungono all'incredibile lineup di artisti che quest'anno si esibiranno agli MTV VMA. Prendi nota, ci saranno: Taylor Swift, Missy Elliott, Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Lizzo, Rosalía, Bad Bunny, J Balvin!

Gli MTV VMA 2019 vanno in onda nella notte tra il 26 e il 27 agosto: sintonizzati su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV dalla 1:00 per il pre-show!

La replica sottotitolata in italiano va in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Guarda tutte le nomination agli MTV VMA 2019:

ph: getty images