Non potremmo essere più felici di annunciarti l'edizione 2020 degli MTV VMA!
La cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards quest'anno si terrà domenica 30 agosto al Barclays Center di New York, come ha rivelato anche il governatore di New York Andrew Cuomo.
Si torna quindi nell'arena di Brooklyn per la prima volta dal 2013, ma non sarà l'unica location perché protagonisti saranno tutti e cinque i distretti della Grande Mela.
Ci saranno delle epiche performance da luoghi iconici di Staten Island, Bronx, Brooklyn, Queens e Manhattan per onorare la forza e lo spirito resiliente di New York, città degli Stati Uniti che ha più sofferto l'emergenza coronavirus.
Gli MTV VMA saranno il primo evento ad andare in scena al Barclays Center da quando la pandemia covid-19 ha colpito la metropoli. L'emergenza sanitaria è ancora molto reale e la salute e la sicurezza di artisti, fan, staff è la priorità.
Si sta lavorando al massimo per implementare le giuste misure come distanziamento sociale, digitalizzazione laddove è possibile, limitazione della capacità delle location o assenza di pubblico sul posto: "I produttori dello show e il management del Barclays Center stanno lavorando insieme alle autorità per attuare le migliori pratiche per tutti i soggetti coinvolti - si legge in una nota - I dettagli e le vari opzioni arriveranno più avanti basati sui dati scientifici di New York".
Gli MTV Video Music Awards sono una grande celebrazione della musica e dei tuoi artisti preferiti, con performance ineguagliabili e momenti indimenticabili che segnano la cultura pop.
Tutti aspettano di conoscere i vincitori dei premi più prestigiosi come Video of the Year. O come Video Vanguard Award, che riconosce le carriere più straordinarie e negli ultimi anni è stato assegnato a star del calibro di Missy Elliot, Jennifer Lopez, Rihanna, Kanye West, Beyoncé e Justin Timberlake.
Stay tuned per tutte le info sugli MTV VMA 2020 qui su mtv.it e sui nostri account social: Facebook, Twitter, Instagram. Commenta con #VMAs.
ph: getty images