Dopo essersi persa in un parco divertimenti retro-futuristico e fatta cucinare a puntino, Katy Perry è pronta per affrontare un'avventura intergalattica. Siamo onorati di annunciare che la cantante di "Witness" presenterà gli MTV VMA 2017!
Katy sarà una MOONWOMAN formidabile e fuori dalle righe, ed è prontissima ad accettare la sfida, tanto che ha un messaggio per te:
"Mi sono allenata con MTV a gravità zero, mangiando il gelato degli astronauti e sono in una chat di gruppo con Buzz Aldrin e Neil deGrasse. Non mancare il 27 agosto, sarò pronta per essere la tua MOONWOMAN! Preparati all'impatto".
Ma non è tutto, infatti Katy non avrà solo il ruolo di padrona di casa, ma si esibirà nella prima perfomace della serata (rimani sintonizzato per saperne di più!).
Inoltre è in lizza in ben 5 categorie: Best Pop, Best Direction e Best Visual Effects per "Chained to the Rhythm"; Migliore direzione artistica per "Bon Appetit"; E l Best Collaboration per "Feels" di Calvin Harris con Pharrell Williams, Perry e Big Sean.
In passato Katy ha collezionato ben 5 Moonmen e nel 2013 chiuse i VMA con un'epica performance di "Roar".
Quest'anno gli MTV Video Music Awards saranno di scena al Forum in Inglewood, in California e puoi già segnare la data della cerimonia di premiazione:
La DIRETTA degli MTV VMA 2017 andrà in onda la notte tra il 27 e il 28 su MTV (SKY 133) e in streming su NOW TV. Il red carpet inizierà all’1.00.
Se quella notte avrai da fare, non disperare, avrai l'opportunità di recuperare con ben tre repliche:
- Lunedì 28 alle 23.40 con i sottotitoli
- Martedì 29 alle 22.50 con i sottotitoli
- Giovedì 31 alle 21.10 con doppiaggio
Gli artisti che hanno vinto più MTV VMA nella storia