Fifth Harmony: Normani ha ringraziato Nicki Minaj per averla difesa sul palco degli MTV VMA 2018

La rapper era intervenuta su una battuta su Camila Cabello

Gli MTV Video Music Award sono fatti sì di star, musica e premi, ma anche di drammi e frecciatine.

Sul palco dell'edizione 2018, c'è stato un momento abbastanza imbarazzante che ha riacceso i riflettori sulla scissione tra Camila Cabello e le Fifth Harmony.

Se te lo sei perso, ecco cosa è successo: i presenter Tiffany Haddish e Kevin Hart, che sono due attori comici, stavano scherzando a suon di battute quando a un certo punto hanno tirato in mezzo Camila.

"Camila è nominata per cinque awards stasera - ha detto Tiffany - quindi per quelli che ci stanno guardando da casa: ciao Fifth Harmony!" (guarda qui il video).

Poco dopo, Nicki Minaj è salita sul palco, si è girata verso la comica e le ha intimato: "Tiff, non cercare guai con le Fifth Harmony perché Normani è that bitch", in modo positivo, per difendere l'amica.

 

Normani ha poi mandato un tweet alla rapper: "Ti amo, ti amo, ti amo, sei la regina perfetta! Grazie perché mi sostieni".

Bandiera bianca!

Riguarda l'esibizione di Nicki nel video qui sopra e sintonizzati sulla replica sottotitolata in italiano del main show oggi, martedì 21 agosto alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) e su NOWTV, (clicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018).

Tutti i video degli MTV VMA 2018:

ph: getty images