Elettra Lamborghini: agli MTV VMA 2018 c’è anche l’Italia con la nostra matadora

Pem pem!

Sono tantissime le star che stanotte calcheranno il red carpet degli MTV Video Music Awards 2018 e tra quelle che aspettiamo di più c'è lei: la nostra adorata Elettra Lamborghini!

A settembre Elettra tornerà su MTV come inviata speciale di Ex On The Beach Italia, la prima versione italiana del dating show più bollente di sempre, ma prima nella sua agenda c'è un appuntamento imperdibile.

Mentre in radio impazza il suo singolo "Pem Pem", la matadora italiana è infatti arrivata a New York dove si terrà la premiazione degli MTV VMA 2018: non perderla sul red carpet e durante la cerimonia stanotte, lunedì 20 agosto, a partire dalle ore 2:00 con il pre-show su MTV (canale 130 di Sky) e su NOWTV (qui trovi tutti gli orari delle repliche).

 

Yesterday at #Vmas2017 red carpet 👀♦️

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Scommettiamo già che ci farà sentire orgogliosi, proprio come era successo quando, stupenda, aveva calcato il tappeto rosso degli MTV VMA lo scorso anno!

C'è qualcun altro che vivrà un lunedì leggendario: Sophie Kasaei e Aaron Chalmers porteranno alta la bandiera di Geordie Shore all'evento musicale più atteso: i nostri radgie sono già sbarcati nella Grande Mela in attesa di stanotte!

Potrai seguire Elettra, Sophie, Aaron e vedere tanti altri contenuti esclusivi anche sui nostri social: Facebook, Twitter e Instagram! Non dimenticare di commentare l’evento con l’hasthag #VMAS.

Preparati agli MTV VMA 2018 ripassando la lista di tutti gli artisti in nomination: ti basta cliccare qui!