Ed Sheeran torna agli MTV VMA per presentare live il nuovo singolo “Shivers”

Un altro nome per una line-up incredibile!

Ed Sheeran è pronto a presentare dal vivo la nuova hit "Shivers" e lo farà agli MTV VMA 2021!

Sì, il cantante si esibirà durante l'evento che si tiene al Barclays Center di New York domenica 12 settembre: in Italia puoi vedere gli MTV Video Music Awards 2021 in diretta nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (Sky 132 e 704). Si parte alle ore 00.30 con il pre-show e alle 2.00 con il live show.

"Shivers" fa parte del nuovo disco di Ed Sheeran, "Equals", insieme agli altri singoli già estratti "Bad Habits" e "Visiting Hours". Aspettiamoci un'altra carismatica performance, dopo quella degli MTV VMA 2017 in cui aveva regalato un esplosivo medley di "Shape of You" e "XO Tour Llif3".

L'artista è anche in nomination per quattro Moonperson, compreso il prestigioso Video of The Year.

Ed Sheeran è solo uno dei nomi che rendono incredibile la line-up dei #VMAs di quest'anno: canteranno anche Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Justin Bieber, Doja Cat, Twenty One Pilots, Foo Fighters e Normani.

Ti ricordiamo che la replica sottotitolata in italiano dei #VMAs va in onda lunedì 13 settembre dalle 21.10 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

 

ph: ufficio stampa