Doja Cat presenterà gli MTV Video Music Awards 2021

Un grande debutto!

Oltre a esibirsi e a essere in gara nelle categorie "Video of the Year" e "Artist of the Year", agli MTV VMA 2021 Doja Cat farà anche un debutto importantissimo: presenterà per la prima volta lo show!

Finalmente ora possiamo annunciarti che sarà proprio lei l'host di questa edizione. 

Nel 2020, Doja si è esibita in un memorabile mash-up di "Say So" e "Like That", aggiudicandosi il suo primo Moon Person per PUSH Best New Artist. Quest'anno è pronta ad alzare l'asticella ancora più in alto vestendo i panni di presentatrice e performer.

Non puoi perderti questo importante debutto! In Italia gli MTV Video Music Awards 2021 saranno trasmessi in diretta nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre a partire dalle 00.30 con il Pre Show e dalle 2.00 con il Live Show e andrà in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704). Lunedì 13 settembre lo show andrà in onda in replica nella versione sottotitolata su MTV alle 21.10 di lunedì 13 settembre.

Oltre a Doja Cat, nel corso della serata si esibiranno anche Chlöe, Shawn Mendes, Twenty One Pilots, Camila Cabello, Lil Nas X, Machine Gun Kelly e Olivia Rodrigo.

Non dimenticare di votare gli artisti in gara: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi big del cuore!

ph: ufficio stampa