Segna la data degli MTV VMA 2021: si tengono il 12 settembre a New York

La grande festa della musica

Prendi un pennarello rosso e segna sul calendario la data del 12 settembre: è il grande giorno degli MTV VMA 2021!

Sì, gli MTV Video Music Awards si tengono in diretta domenica 12 settembre e quest'anno si torna a New York, nella cornice del Barclays Center. Ovviamente li potrai vedere su MTV Italia e su MTV Music!

Una grande festa della musica con esibizioni epiche dei più grandi nomi e dove si riuniranno i fan di tutto il mondo per celebrare il ritorno degli show dal vivo.

La priorità resta la salute di tutti e per questo si sta lavorando per implementare le migliori misure, che consentano di riunire in sicurezza artisti, appassionati di musica, personale e partner dell'evento. 

Quest'anno cade il ventesimo anniversario dell'11 settembre e MTV sta anche collaborando con 9/11 Day, organizzazione no profit che ha istituito e guida la September 11 National Day of Service and Remembrance, che organizza una serie di attività la settimana che precede i VMA e che promuove la consapevolezza e l'azione positiva in ricordo delle vittime e dei soccorritori.

L'alleanza tra MTV e i membri della comunità dell'11 settembre risale a quasi 20 anni fa con il Concerto per New York City. Ora vuole continuare a sensibilizzare sulla partecipazione a vari atti di beneficenza, per onorare le vite perse, i feriti e coloro che si sono entrati in servizio in risposta agli attacchi.

Ariana Grande e Lady Gaga agli MTV VMA 2020 - getty images

Stay tuned su mtv.it per tutti i prossimi annunci sui performer, ospiti, nominati, host degli MTV VMA 2021! L'hashtag per commentare è #VMAs.

Intanto ti ricordiamo che la cerimonia di premiazione si terrà il 12 settembre 2021.

ph: getty images