Com’erano gli MTV VMA vent’anni fa esatti: parti per un viaggio nella storia dell’evento

Direzione VMAs 2001

Gli MTV VMA 2021 sono praticamente qui: si tengono al Barclays Center di New York domenica 12 settembre e in Italia li puoi vedere in diretta nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (Sky 132 e 704). Si parte alle ore 00.30 con il pre-show e alle 2.00 con il live show.

Aspettando la serata musicale dell'anno, prendiamo la macchina del tempo e ti portiamo indietro di 20 anni esatti!

Tante delle star che oggi hanno straordinarie carriere alle spalle, agli MTV VMA 2001 erano ancora alle prime armi, come Alicia Keys o Beyoncé con le Destiny's Child.

Britney Spears aveva tenuto l'iconica esibizione con un pitone albino sulle spalle, Shakira e Jennifer Lopez imponevano il trend dell'ombelico di fuori e la boy band dell'epoca era quella degli *NSYNC di Justin Timberlake.

Schiaccia play sul video per un viaggio nella storia dei #VMAs!

La line-up degli MTV VMA 2021 è incredibile, saliranno infatti sul palco con le loro hit più recenti: Camila Cabello, Shawn Mendes, Lil Nas X, Justin Bieber, Doja Cat, Twenty One Pilots, Foo Fighters, Ed Sheeran e Normani.

Dopo la diretta della notte tra il 12 e il 13 settembre, la replica sottotitolata in italiano dei #VMAs va in onda lunedì 13 settembre dalle 21.10 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

ph: getty images