Camila Cabello: dopo il trionfo agli MTV VMA 2018 manda un messaggio che ti farà credere nei sogni

<3

Camila Cabello è stata eletta Artista dell'Anno agli MTV Video Music Awards 2018, battendo l'illustre concorrenza di Ariana Grande, Bruno Mars, Cardi B, Drake e Post Malone.

Non solo, la star ha portato a casa anche un altro ambitissimo premio, quello di Video dell'Anno per "Havana".

Emozionatissima e come sempre super umile, Camila quasi non credeva a quello che stava succedendo: se poi ci aggiungi che a consegnarle l'award per il Miglior Video è stata una leggenda vivente come Madonna, puoi ben immaginare perché le tremavano le mani mentre ritirava i moonmen.

Una volta tornata a casa, la 21enne ha rispolverato un suo vecchio tweet. Era datato 2012 ed esprimeva il sogno di una 15enne che voleva fare la cantante: "VMA 2012, vorrei essere lì così tanto che non potete capire. #Ungiorno".

E quel giorno è stato ieri! La star ha risposto al suo stesso tweet scrivendo:"Non ci crederai Camila ma nel 2018 Madonna ti darà un award per il video dell'anno".

"E la tua acne sarà scomparsa" ha aggiunto. LOL!

Se Camila Cabello non ci fosse, bisognerebbe inventarla.

Hai visto le frecciatine tra Tiffany Haddish e Nicki Minaj sul caso Camila vs Fifth Harmony durante la serata?

La replica sottotitolata in italiano del main show va in onda martedì 21 agosto alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) e su NOWTVclicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018.

Tutti i video degli MTV VMA 2018:

ph: getty images