I BTS hanno raccontato cosa ti puoi aspettare dalla loro performance agli MTV VMA 2020

"Nuova coreografia, nuovi effetti visivi, belle facce"

Manca poco alla primissima performance dei BTS agli MTV VMA e i ragazzi hanno dato qualche anticipazione su cosa puoi aspettarti!

Sarà la prima volta che i Bangtan Boys cantano all'evento e sarà la prima volta che si esibiscono con il nuovissimo singolo "Dynamite". Segna la data per non perderteli: gli MTV VMA 2020 vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

via GIPHY

Il video di "Dynamite" è esplosivo, ma tieniti forte perché RM ha rivelato in diverse interviste che l'esibizione ai #VMAs sarà ancora più esplosiva:

"Ci esibiremo su Dynamite per la prima volta. La nuova coreografia, nuovi effetti visivi, belle facce. Sarà esplosiva. Tipo... boom".

La performance sarà sullo stesso stile del video, perché RM ha aggiunto che continueranno le vibrazioni "Disco retrò".

via GIPHY

Non vediamo l'ora!

Oltre ai BTS, agli MTV VMA 2020 si esibiscono tanti altri tuoi artisti del cuore: Lady Gaga e Ariana Grande ci regaleranno la primissima performance live di "Rain On Me", Miley Cyrus farà debuttare dal vivo il nuovo singolo "Midnight Sky".

Tra gli altri performer ci sono The Weeknd, Maluma, CNCO e la rapper di "Say So" Doja Cat.

Gli MTV VMA 2020 vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02:00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). 

QUI trovi tutti i giorni e gli orari delle repliche!

ph: getty images