"Hands up to the sky": non potremmo essere più entusiasti di annunciarti che Ariana Grande salirà sul palco degli MTV VMA 2020!
Ti avevamo già rivelato che Lady Gaga ci regalerà la prima performance dal vivo con "Chromatica" durante i VMAs di quest'anno - che vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui) - ma ora c'è di più.
Ariana raggiungerà la collega sulla loro collaborazione "Rain on Me", per quella che sarà la prima perfomance mondiale live della canzone.
🙌 HANDS UP TO THE SKY... 🙌
— Video Music Awards (@vmas) August 18, 2020
IT’S REALLY HAPPENING. @ArianaGrande will be joining @LadyGaga for the WORLD PREMIERE performance of ‘Rain On Me’ at the #VMAs ⛈
Sunday, August 30 at 8p on @MTV ☔️ pic.twitter.com/AH9RxIiZTr
Le due cantanti sono le artiste che hanno agguantato più candidature ai VMAs 2020, ben nove a testa. "Rain On Me" compare tra le altre nelle prestigiose categorie Video of the Year e Song of The Year.
Ariana Grande ha anche due nomination per "Stuck With U", il brano #IoRestoACasa in collaborazione con Justin Bieber.
Ora la line-up degli MTV VMA 2020 è davvero incredibile! Oltre ad Ariana e Gaga, si esibiranno Miley Cyrus, che farà debuttare live il nuovo singolo "Midnight Sky", i BTS che saliranno per la prima volta sul palco dell'evento.
Tra gli altri performer ci sono The Weeknd, Maluma, CNCO e Roddy Ricch. E ancora la star della musica latina J Balvin e la rapper di "Say So" Doja Cat.
Sarà Keke Palmer, attrice, presentatrice, autrice e doppiatrice di successo, a fare gli onori di casa presentando lo show.
Gli MTV VMA 2020 si tengono a New York e vanno in onda in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.
Intanto continua a votare i tuoi artisti preferiti candidati nelle 15 categorie di genere neutro: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!
ph: getty images