Siediti e fai un bel respiro: stiamo per svelarti i primi nomi dei performer annunciati che domenica 30 agosto si esibiranno agli MTV VMA 2020 a New York!
Partiamo con i primi: sono i re del k-pop, le prime star di questo genere che sono riuscite a renderlo popolare in tutto il mondo, battendo record su record. Naturalmente stiamo parlando dei BTS! Per i Bangtan Boys sarà la prima esibizione in assoluto agli MTV VMA.
🚨IT’S REALLY HAPPENING🚨@BTS_twt IS PERFORMING at the 2020 #VMAs for the FIRST. TIME. EVER! 🚀
— Video Music Awards (@vmas) August 4, 2020
DON’T 👏MISS 👏 THIS 👏 August 30 on @MTV ✨ @bts_bighit pic.twitter.com/0pEF4oHdPM
E ora andiamo con il secondo nome: è una rapper classe 1995 diventata conosciutissima in tutto il mondo - Italia compresa- grazie ai singoli "Boss Bitch" e "Say So". Ladies and gentlemen, Doja Cat!
🎶Day to night to morning, @DojaCat is OFFICIALLY PERFORMING🎶
— Video Music Awards (@vmas) August 4, 2020
She’s bringing the music to the 2020 #VMAs and I CAN’T WAIT🌟
See you August 30 on @MTV 💖 pic.twitter.com/a7zSwIDOt9
Last but not least, il terzo perfomer confermato che si esibirà agli MTV VMA 2020 è una super star della musica latina, di origini colombiane, che in questi hanno ha messo a segno una collaborazione prestigiosa dietro l'altra. Si tratta di J Blalvin!
🗣LET’S GOOOO, @JBALVIN is performing at the 2020 #VMAs 🌼
— Video Music Awards (@vmas) August 4, 2020
So excited for his performance! 🎉
August 30 on @MTV ❤️ pic.twitter.com/q1T4Jo6Ah1
BTS, Doja Cat e J Balvin hanno rispettivamente 3, 3 e 4 nomination agli MTV VMA 2020. QUI trovi la lista con tutti gli artisti in lizza, divisi per categorie.
Gli MTV VMA 2020 si terranno domenica 30 agosto al Barclays Center di New York, ma anche da varie location iconiche dei cinque i distretti della Grande Mela.
Le votazioni delle 15 categorie di genere neutro sono già aperte: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!
ph: getty images + ufficio stampa