MTV VMA 2020: BTS, Doja Cat e J Blavin sono i primi performer confermati

Yessa!

Siediti e fai un bel respiro: stiamo per svelarti i primi nomi dei performer annunciati che domenica 30 agosto si esibiranno agli MTV VMA 2020 a New York!

Partiamo con i primi: sono i re del k-pop, le prime star di questo genere che sono riuscite a renderlo popolare in tutto il mondo, battendo record su record. Naturalmente stiamo parlando dei BTS! Per i Bangtan Boys sarà la prima esibizione in assoluto agli MTV VMA.

E ora andiamo con il secondo nome: è una rapper classe 1995 diventata conosciutissima in tutto il mondo - Italia compresa- grazie ai singoli "Boss Bitch" e "Say So". Ladies and gentlemen, Doja Cat!

Last but not least, il terzo perfomer confermato che si esibirà agli MTV VMA 2020 è una super star della musica latina, di origini colombiane, che in questi hanno ha messo a segno una collaborazione prestigiosa dietro l'altra. Si tratta di J Blalvin!

BTS, Doja Cat e J Balvin hanno rispettivamente 3, 3 e 4 nomination agli MTV VMA 2020. QUI trovi la lista con tutti gli artisti in lizza, divisi per categorie.

Gli MTV VMA 2020 si terranno domenica 30 agosto al Barclays Center di New York, ma anche da varie location iconiche dei cinque i distretti della Grande Mela.

Le votazioni delle 15 categorie di genere neutro sono già aperte: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!

ph: getty images + ufficio stampa