MTV VMA 2018: Nicki Minaj con un look da vera regina ci regala un medley pazzesco di “Queen”

Pazzesca

Per la sua performance agli MTV Video Music Awards, Nicki Minaj si è esibita su un palco tutto suo. Dopo aver ritirato il premio BEST HIP HOP, la rapper di "Chun-Li" ha lasciato il Radio City Music Hall, dove si svolge la festa, per raggiungere The Oculus a Manhattan. Avrà preso un elicottero?!

Avvolta in un enorme mantello porpora, Nicki ha aperto lo spettacolo di fronte a un trono allestito con ali e unicorni giganteschi.

 Un'entrata da vera regina. Nel caso te lo fossi perso il nuovo album della rapper si chiama proprio "Queen", di cui ha fatto un medley davvero pazzesco

Prima che la performance finisse, la rapper del Queens ha sputato la seconda strofa di "Ganja Burn" a cappella come fosse una dichiarazione di intenti:

"Almeno posso dire che ho scritto ogni rap che ho sputato / Metti il ​​mio sangue, il mio sudore e le mie lacrime per perfezionare la mia arte".

getty

La replica sottotitolata in italiano del main show va in onda martedì 21 agosto alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) e su NOWTVclicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018.

Tutti i video degli MTV VMA 2018:

Ph: getty images