Camila Cabello trionfa agli MTV VMA 2018: vince “Artist of the Year” e “Video of The Year”

Emozionatissima

La prima vittoria agli MTV Video Music Awards di Camila Cabello come solista è stata così travolgente, che riusciva a malapena a respirare. La cantante di "Havana" ha portato a casa l'ambito premio Artista dell'Anno, battendo Ariana Grande, Bruno Mars, Cardi B, Drake e Post Malone.

via GIPHY

Non è una sorpresa, il 2018 è stato un anno stellare per Camila, da quando ha lasciato le Fifth Harmony (al centro di un polemica questa sera), ha piazzato il suo album di debutto in cima alle classifiche internazionali e ha aperto i concerti di Bruno Mars e Taylor Swift.

via GIPHY

Nel suo discorso di accettazione, la giovane pop star era emozionatissima: "non posso credere che questo sia per me". Poi ha rivolto l'attenzione ai suoi fedeli Camilizer: "la relazione che ho con voi ragazzi è una cosa che durerà per sempre... Sarò con voi fino alla fine!"

I riconoscimenti per la rivelazione del Pop non sono finiti qui. Camila ha anche vinto il premio più importante della serata, Video of the Year, per il videoclip della sua "Havana". Uno degli esordi più incredibili nella storia dei VMAs! 

Camila ha vissuto una meravigliosa fiaba ai VMAs 2018 e ha perfino scelto il look perfetto per esserne la protagonista: un abito da vera principessa della pop music.

Riguarda questo momento: la replica sottotitolata in italiano del main show va in onda martedì 21 agosto alle ore 22:00 su MTV (Sky 130) e su NOWTVclicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018.

ph: getty images